App di gestione del denaro intelligente
iCompta è un'applicazione semplice ma potente per la gestione del denaro che potrebbe aiutarti a mettere un po' d'ordine nelle tue finanze.
L'idea di iCompta è di permetterti di unire tutti i tuoi conti bancari in un'unica app, così da poter vedere cosa contengono tutti in un'unica app. Puoi anche collegare i conti - anche quelli con valute diverse - alle rispettive pagine online per il login tramite il browser di iCompta, anche se questo funziona solo con alcune banche e sarei molto attento a effettuare il login nel tuo account bancario in questo modo comunque.
Col tempo, iCompta ti consente di visualizzare un grafico che mostra le tue entrate e uscite nel corso del tempo e può persino fare previsioni mensili basate sulle prestazioni passate. Puoi anche scaricare le transazioni per l'esportazione in formato CSV, QIF e QFX, anche se purtroppo non in XLS. Se ti senti abbastanza sicuro nel farlo, puoi sincronizzare iCompta con il tuo iPhone tramite Bonjour.
La colorazione delle categorie funziona molto bene, quindi è facile vedere su cosa hai speso i tuoi soldi. Il grande svantaggio di iCompta è la mancanza di preferenze - ce ne sono praticamente nessuna, oltre alla capacità di salvare automaticamente e aggiornare automaticamente le valute di cambio.
Tuttavia, tutto sommato, iCompta è un'applicazione finanziaria estremamente ben eseguita. Coloro che sono stati scoraggiati da iBank e iFinance potrebbero rimanere impressionati.
Changes
Varie correzioni di bug